“La preparazione di Judit ha dell’incredibile, se qualcuno desiderasse conoscere Budapest in ogni suo aspetto e scoprire tutti i segreti, la storia e le informazioni di questa splendida città non avete che da contattarla, sia che si tratti di una visita di piacere che di lavoro. Ho avuto il privilegio di averla come guida per alcune riprese e raramente ho trovato tanta competenza, professionalità e simpatia a disposizione, oltre ad una propensione al problem solving incredibile, era come avere una guida, una storica ed un’assistente di produzione in un’unica persona. Il tutto accompagnato da una conoscenza dell’italiano degna del miglior madrelingua e dell’inglese perfetta. Una garanzia per chiunque!”

Tommaso Teruzzi
Film Director

“Cara Judit, siamo rientrati a casa nostra, in Francia. L’Ungheria ci é piaciuta moltissimo e abbiamo scoperto che le persone sono molto responsabili e serie nelle varie attivitá’ che svolgono. Prima tra tutti,ovviamente la nostra Judit, che ci ha fatto conoscere la Budapest di oggi e quella di ieri.Brava. Ti inviamo i piú’ vivi complimenti, unitamente a nostri saluti piú cordiali.”

Enrico e Rosalba Moschetto de Wan

“Judit non è solo una guida turistica eccezionale, è una persona capace di fare la differenza e rendere il soggiorno un sogno. Parla italiano madrelingua, e dimostra una passione incredibile oltre a una grande competenza e simpatia. In caso di piccole difficoltà di viaggio ci ha aiutato prontamente, ed è stata davvero eccezionale. Torneremo a Budapest e la ricontatteremo di sicuro! Grazie Judit!”

Alice Sieve

“Buonasera sig P.Horvath, volevo ringraziare anche a nomi dei miei amici, per averci consigliato come guida la sig.ra Judit Pete, molto simpatica cordiale e soprattutto preparata, ci ha fatto conoscere la meravigliosa Budapest,che sicuramente rimarrá nei nostri cuori!
Ancora grazie, e buon lavoro.”

Sommadossi Carla

“Cara Judit devo ringraziar Ti per avermi condotto insieme alla mia famiglia per le strade di Budapest e avermi iniziato alla bellezza di questa cittá straordinaria. Non é da tutti il mestiere della guida turistica. Chi vuole essere guida di un luogo deve amarlo tantissimo, perchè deve riuscire a trasmettere, non solo le sue conoscenze, ma soprattutto, l’amore verso quel territorio. E tu Judit, sono certo che ami tanto quella cittá, perchè sei riuscita a contagiarci di quell’amore. Io e mia famiglia speriamo di tornare presto a Budapest.Città bellissima, ma ancora piú bella se la si visita guidati da persone luminose come Te.
Grazie Judit.”

Vito Nicassio